Starbaron

L'amoR Roma ci lascia sbigottiti anche stavorta!!

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 31/3/2013, 01:31     +1   -1
Avatar

STARBARON

Group:
ADMIN
Posts:
339
Reputation:
+31
Location:
Roma/

Status:


Oggi è stata una giornata piena di ROMA in tutti i sensi, anche condividendo alcune cose e conversando con PINO NACCI via skipe, con il quale si è condiviso quel sapore di Roma, quale Lui romano e stasera….cazzo in tutta la mia tranquillita’…. mentre sto al computer con la Tv accesa e mentre cerco di mettere due foto e commentare su Facebook qualche argomento gastronomico vengo a sapere dalla tv che era sottotono in camera da letto della morte di uno dei piu’ grandi protagonisti di vita di Roma e cantante paroliere di molti. Al di la’ di quello che faceva , che lo ha distinto nella borgata romana, che lo ha distinto nella sua vita tortuosa e complicata, cè da dire che ha sconvolto il mio cuore e la mia esistenza dandomi solo un’emozione: PIANGERE COME UN DANNATO, davanti al pc e davanti al triste annuncio della Notizia. FRANCO CALIFANO muore senza stavorta avvisare a nessuno, te ne sei annato ora che mi sono allontanato da roma, da via sistina, dalla borgata, da Trastevere, da tutti li posti piu’ belli e piu brutti che solo i cittadini de Roma a sapere della tua presenza se sorrideva e se veniva con piu piacere a visitare Roma. Califfo ai rotto li coioni con sta bella sorpresa , stai facendo lacrimare de brutto uno che ha la scorza dura come un coccodrillo, Califfo ai rotto er cazzo con sta tua sorpresa…da trent’anni te ascolto con sempre quel sorriso malizioso in macchina e m’hai fatto ridee con certe tue filastrocche con le quali me so capitate pure a me. Faccio fatica a scrivere sul PC perche è da un’ora che non riesco piu’ a vedere dove cazzo vanno le mie dite nella tastiera, m’hai appannato la vista e riempito i miei occhi de acqua di acqua santa …e lacrimo lacrimo lacrimo a pensare tutte le storie della mia vita collegate con le tue vere e stridenti parole che hanno sempre carezzato la realta’. Mi ha spaccato il cuore con la tua scomparsa…me lo stai spaccando e sei riuscito a farmi passare una cattiva Pasqua: Tu PUOI DIRE:: PENSA PENSA A MIA CHE STO LASSU’ …..E CHE TE GUARDO CON NU PO DE TENEREZZA CHE ME RIMASTA…….( tu puoi diii de tutto caro mio califfo ma ha davvero straziato il mio cuore credimi…)….Stanotte non sara’ na notte normale…perche non dormiro’, perche te ne sei annato senza fare na bella apparizione televisiva. Meno male che ce stata a pensacce Simona Ventura ultimamente..perche dei veri Re..nun se ricorda mai nessuno. Io t’ho vissuto, t’ho portato da Magna’ al brancaccio quando te esibivi…e tho potuto parlare anche quel poco che bastava…e te ricordi quanno mai detto : AU..AU..MA NUN è CHE POTESSI VENIIII A CASA MIA A CUCINNAMMI NU POCU IO NUN CIO’ PROPRIO VOGLIA ……8 IO TE RISPOSI: QUANNO VOI TU CALFAAAAA…QUANNU VOI TU IO SO SEMPRE A DISPOSIZIONE E SENZA SORDI..nun te preoccupaaaa’…Eri RE e hai combattuto …muori da RE e lasci sta battaglia de vita a noi…mettime na mano santa quanno te ricordi de Me…Ciao Roma ciao amoR e bello de casa..nun te scordero’ mai…credime…n’do cazzo stai stai….io te pensero’ sempre..

Attached Image: Califano

Califano

 
Web Contacts  Top
0 replies since 31/3/2013, 01:31   45 views
  Share